Ultima modifica: 29 Ottobre 2020

I progetti eTwinning del Mamiani di distinguono a livello nazionale ed europeo

Grande soddisfazione per gli alunni e i docenti del Liceo Mamiani che, durante l’a.s. 2019/2020, hanno approfittato della grande opportunità offerta dalla piattaforma europea eTwinning di collaborare insieme ad altri partner italiani e stranieri alla realizzazione di progetti comuni. Sono ben 4 infatti i progetti che si sono visti attribuire il Certificato di Qualità Nazionale per avere raggiunto un preciso standard di qualità, 3 dei quali hanno ottenuto anche il Certificato di Qualità Europeo, un ulteriore riconoscimento internazionale a testimonianza dell’eccellenza raggiunta.

Le classi coinvolte sono le attuali 2E Linguistico con il progetto “Twin Library”, l’attuale 3E Linguistico con il progetto “Listening to my radio: breaking news”, l’attuale 3HL con il progetto “Unser Schultag” e l’attuale 3A Classico con il progetto “Ancient Olympic Games and Tokyo 2020 – tracing back the values of sport from past to present” .

Maggiori informazioni sui progetti premiati nell’articolo Un liceo sempre più europeo. Crescono i progetti eTwinning al Mamiani